Organizza il tuo evento

Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone

Nella straordinaria cornice della struttura disegnata da Renzo Piano è possibile accogliere convegni e conferenze, riunioni o presentazioni aziendali, proiezioni, cene private e cocktails, workshop, concerti, showcase, shooting e riprese cinematografiche.

Casa del Jazz

Villa Osio è distribuita su una superficie di 2.500 mq e circondata da un parco di 25.240 mq di estensione, di grande valore naturalistico in cui vengono organizzati concerti di artisti italiani e internazionali. La struttura principale della Casa del Jazz ospita al suo interno un Auditorium di circa 150 posti progettato all’insegna della multifunzionalità in cui possibile ospitare concerti, convegni e conferenze, riunioni o presentazioni aziendali, proiezioni, cene private e cocktails, workshop, concerti, showcase, shooting e riprese cinematografiche.

La disponibilità di tutti gli spazi è condizionata alla programmazione culturale.

Per avere maggiori informazioni sugli spazi e ricevere un preventivo di spesa scrivere a commerciale@musicaperroma.it

Sai già cosa ti serve?

Inviaci una richiesta con le
specifiche e ti ricontatteremo